IL TUO CALZOLAIO DI FIDUCIA A CIRIÉ

Quella del calzolaio è un'arte antica, caratterizzata da una sapienza artigiana che matura con il tempo e l'esperienza, un mestiere che richiede passione e dedizione e che, purtroppo, sta scomparendo nella frenesia dei nostri tempi. 
Se hai bisogno di risuolare le tue scarpe, di un plantare su misura o di duplicare le tue chiavi a Cirié, non alzare i tacchi per rivolgerti al centro commerciale più vicino: affidati alla maestria e cordialità di Tacco Matto.

Una passione ventennale

Antonio Rigillo lavora come calzolaio dall'età di 13 anni: vent'anni di passione per una professione antica che è ancora viva proprio grazie all'amore dei suoi artigiani. Antonio apre Tacco Matto il 17 marzo del 2015 nei pressi della stazione in Via Piave, in pieno centro storico a Cirié  e, da allora, offre agli abitanti della città e zone limitrofe servizi di calzoleria, chiavi e lucchetti con cortesia e simpatia. La sua clientela non ha età, proprio perché la professionalità non ha età. Scegli di affidarti a un vero esperto, scegli Tacco Matto. 
borsa in pelle riparata da Tacco Matto a Ciriè (TO)

Servizi su misura nel Torinese

Da Tacco Matto potrai trovare servizi diversi, con un'attenzione particolare al rapporto qualità-prezzo. 
Antonio Rigillo effettua riparazioni di calzature, suole, tacchi, scarpe, borse, articoli in pelle, risuolature e molto altro. Inoltre, offre servizi di duplicazione chiavi e affilatura di forbici e coltelli. 
Per saperne di più
Interno del negozio calzolaio - riparazioni chiavi

Vieni a trovarci in via Piave 2, a Cirié, 
o chiamaci al 344 0618255 

Share by: